Odd Mag

Che sia #escile o #vivaletette, il risultato è sempre lo stesso: quando il seno si fa social, il popolo della rete impazzisce.

Che sia #escile #vivaletette, il risultato è sempre lo stesso: quando il seno si fa social, il popolo della rete impazzisce. Protagonista, ancora una volta, neanche a dirlo, la modella Lucia Javorcekova con una nuova foto pubblicata sui profili Facebook e Twitter. Beniamina del web grazie, appunto, al fortunato hashtag #escile, torna alla ribalta appropriandosi del ‘beleniano’ #vivaletette”. Il nuovo scatto ritrae la bella slovacca in una posa sensuale con i capelli sciolti e una sottoveste nera che lascia scoperto il decolleté. Mentre Twitter non lascia spazio all’immaginazione, la foto è stata in parte censurata su Facebook, dove si vede una versione più soft.

.
image

.

Era stata la showgirl argenitna Belen Rodriguez a lanciarsi in rete con un nuovo tormentone in elogio delle curve femminili, con un ironico video postato su Instagram. “Scusate, ma non sono riuscita a trattenermi”, scriveva Belen Rodriguez nel post che accompagnava il video in cui sollevava una coperta appoggiata sul prorompente decolleté per poi mostrarlo al popolo della rete all’urlo di #vivaletette. Hashtag che voleva riprendere con ironia il successo riscosso, appunto, dalla modella slovacca, che con il fortunato  #escile, non ha solo spopolato in rete, ma è diventata un vero personaggio cult in Italia, con discoteche e locali che fanno a gara per averla come ospite. A sua volta, la slovacca aveva ripreso un’altra bellissima sexy top, Emily Ratajkowski.

.

.

Una gara a chi mette in mostra più curve, in pratica. Che i fans gradiscono parecchio, a giudicare dai migliaia di like e commenti che ogni volta intasano i profili delle prorompenti indossatrici. Alcuni divertentissimi, come il tweet dell’utente che riprende con ironia il motivetto di una pubblicità natalizia per incoraggiare la Javorcekova a proseguire con le foto: “E’ Natale, è Natale le puoi uscire di più”.

.

lucia-javorcekova-2016-01-03-26-28-469533

.

Lucia Javorcekova stuzzica ancora i fan con un nuovo scatto provocante pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella foto, stavolta la slovacca tutta curve si copre i seni con un braccio dato che – come spiega lei stessa – le mani sono troppo piccole per nascondere tutto quanto. La modella si sta imponendo come un personaggio della rete che continua a stupire gli ammiratori grazie alle foto provocanti in cui lascia poco all’immaginazione, ma anche per la sua straordinaria autoironia. Nell’ultimo post sul social ha raccolto quasi 17mila like e in appena 15 ore è stata sommersa da 793 commenti. L’invito di qualcuno è “don’t cover mozzarelle (non coprirti le mozzarelle, ndr)”. L’hashtag stavolta non è più #escile, che in poco tempo è diventato un vero tormentone in rete, ma #wewasbornlikethis (e chi se ne importa se la grammatica non è perfetta). Lucia manda infatti a quel paese la censura sui social e con la foto vuole sottolineare che non c’è nulla da oscurare, perché così la natura ci ha fatto. E come darle torto…

.


12353195_802664759845705_603514750_n

About the author:
Has 141 Articles

Domatori di parole, giocolieri con le immagini, equilibristi sul filo della cultura: in quattro parole, lo staff di Odd.

RELATED ARTICLES

Back to Top