Odd Mag

Megan Fox parla della sua bisessualità…

L’agenda di Megan Fox in questo periodo è ricca di impegni con fotografi e magazine di tutto il mondo. Ora la vediamo sulla rivista spagnola DT dove si mostra in versione sexy e racconta la sua bisessualità.

.

Sexy-MegaN-megan-fox-18972029-1600-1200

.

Non so perchè ma la bisessualità di Megan Fox non mi stupisce affatto. L’attrice, che al momento non è impegnata in nessuna pellicola ma appare su tutti i magazine del mondo, ha posato per la spagnola DT dichiarando: “Credo che tutti nasciamo bisessuali e per quanto mi riguarda non è un problema”. Quindi la splendida Megan è bisex.

.

megan-fox-nude-3

.

Nonostante professi la normalità della bisessualità, Megan appare confusa circa i suoi gusti personali. Le piacciono uomini e donne ma non andrebbe mai con una donna bisessuale. “Sarò ipocrita, ma non accetterei mai un appuntamento da una ragazza bisex perché significherebbe che lei è stata anche con degli uomini e gli uomini sono così sporchi che non potrei mai dormire con una donna che ha dormito con un uomo…”. Quindi lei non dormirebbe mai con un uomo? Niente affatto…quello le piace!

.

Megan-Fox-nude-01

.

Megan racconta poi un’esperienza lesbo. “Avevo 14 anni e il mio ragazzo mi aveva lasciata e io ho deciso che mi ero innamorata di una ragazza che lavorava in un Body Shop, una spogliarellista di nome Nikita.

.

CLK3BGzUcAAqUV6

.

” Sono riuscita a conquistarla facendole regali. Per lei avrei fatto follie, ma è finita dopo due mesi”
.
Tagged with: , ,
About the author:
Has 143 Articles

Domatori di parole, giocolieri con le immagini, equilibristi sul filo della cultura: in quattro parole, lo staff di Odd.

RELATED ARTICLES

Back to Top