Odd Mag

Fedez: notte da dimenticare, cosa è successo?

Fedez, l’ormai noto cantante amato dai giovani, questa notte è stato accusato di lite in un noto locale di Milano.

Il cantante si trovava lì in vesti private per festeggiare il compleanno di due suoi cari amici, insieme alla fidanzata. Il motivo del litigio sarebbe stato il rifiuto da parte del rapper di farsi una foto insieme a dei fan.

Ma vediamo come sono andate esattamente le cose.

fedez

MILANO– intorno alle ore 5:30, il rapper Fedez è stato avvistato nel locale just Cavalli di Milano insieme a degli amici. Tutto procedeva tranquillo fino a quando un gruppo di ragazzi si avvicina a lui per chiedergli un “selfie”, il cantante si rifiuta, per giunta in malo modo, facendo nascere così una discussione. La controversia si protrae fino a quando, lo stesso Fedez, scaglia una bottiglia di vetro contro una vetrata. L’urto ha spaccato la bottiglia, frantumandola in molti pezzi, uno dei quali ha colpito in testa una ragazza che è stata portata subito in ospedale al “Fatebenefratelli”, in condizioni lievi. A quel punto, il cantante, avrebbe voluto lasciare il locale ma è stato trattenuto dai buttafuori. Il rapper italiano, indignato ha chiamato subito la polizia che, però, non gli ha dato il permesso di andare via. Arrabbiato e offeso, ha accusato la polizia di non svolgere correttamente il suo lavoro.

La versione dell’avvocato di Fedez però dice tutt’altra cosa.

Cristiano Magaletti, legale della label discografia Newtopia, etichetta discografica creata da Fedez insieme a J-Ax, afferma che non è da attribuire nessuna colpa al cantante per il ferimento della ragazza, anzi, pare sia stato l’unico a soccorrerla subito, inoltre, invita i giornali e siti web a non “mettere in bocca” parole a Fedez che lui non abbia mai pronunciato.

Ricostruendo i fatti, dalla nota del legale si possono leggere queste parole: “Fedez si è allontanato e dopo due minuti è scoppiato un piccolo parapiglia, nel quale sono rimasti coinvolti anche i buttafuori del locale: nella confusione, una ragazza si è procurata un piccolissimo taglio alla testa e Fedez – conclude – ha immediatamente chiamato le Forze dell’Ordine”.

Una notte da dimenticare, insomma, sia per il cantante che per le persone trovatesi coinvolte nel locale.

Tagged with: , , ,
About the author:
Has 16 Articles

RELATED ARTICLES

Back to Top