Odd Mag

Simpson: cos’è successo tra Homer e Marge?

Simpson, la famiglia americana più amata della tv continua a stupire i fan. L’amore nella casa più popolare di Springfield finisce.

Importanti novità in vista della nuova stagione della famiglia più gialla della Tv. Dopo la dichiarazione della settimana scorsa all’ ATX Festival texano sull’eventuale morte di Bart, che ha lasciato i fan con l’amaro in bocca, eccone un’altra: Marge e Homer Simpson divorzieranno legalmente nella prossima stagione in onda negli USA a partire dal 27 settembre 2015. A dichiararlo è stato proprio Al Jean, uno dei produttori ufficiali della serie, al settimanale “Variety”. “Il motivo della separazione della coppia”, afferma il produttore, “dopo un matrimonio durato 27 anni, è da attribuire ai problemi di narcolessia di Homer, un disturbo che con il tempo porta il protagonista della serie ad addormentarsi un po’ ovunque. Questa vicenda ha segnato molto il matrimonio dei Simpson, come vedremo nella prima puntata della nuova stagione, fino alla drastica decisione”.

simpson_anna tafuri_oddmag

Homer Simpson riprenderà in mano la sua vita e si innamorerà della sua farmacista. Duro colpo questo per i tanti appassionati della serie. Su Twitter cominciano già le prime polemiche e i primi attacchi da parte dei fan.

I più appassionati della serie guardano alla novità sulla coppia con malinconia e pessimismo: “Se anche Marge e Homer divorziano, che speranza abbiamo noi di trovare l’amore della nostra vita?”, oppure “il vero amore non esiste”. Reazioni di questo tipo fanno capire come questo cartone animato sia entrato nel cuore di tutti. I Simpson non sono solo una serie tv, che dal 1987 ha spopolato  in tutto il mondo, per alcuni è quasi uno “stile di vita”.

La coppia Marge&Homer è un’icona della nostra epoca e pensare all’uno senza l’altro è difficile un po’ per tutti. Casa Simpson e la cittadina di Springfield non saranno più  gli stessi.

simpson_anna tafuri_oddmag

Altre sono le anticipazioni scottanti. Dopo la dichiarazione dello stesso Al Jean sulla futura morte dell’impertinente Bart ecco il colpo di scena. Il ragazzino sarà morto per una sola puntata, precisamente quella di Halloween. Ad ucciderlo sarà il suo acerrimo nemico Telespalla Bob che, in più di un’occasione ha cercato di mettere le mani sul bricconcello. Quindi, cari fan del “piccolo” Bart, non abbiate paura, il baca rospo più pestifero d’America continuerà la sua avventura in casa Simpson.

Lisa diventerà amica di un senzatetto, il quale si scoprirà essere un cantante di grande talento. Homer prenderà parte alle votazioni  presidenziali del 2016 (una cosa del genere già è stata vista nel 2012, quando papà Simpson si schierò dalla parte di Mitt Romney). Ancora, uno degli episodi sarà ispirato al film con 3 nomination agli oscar, “Boyhood”.

Tante, forse troppe novità per una delle serie più amate da telespettatori di ogni età: i Simpson saranno più gli stessi?

About the author:
Has 17 Articles

RELATED ARTICLES

Back to Top